Relatori 2014

iscriviti


John Bollinger

John Bollinger

Presidente e fondatore

John Bollinger, CFA, CMT è presidente e fondatore della "Bollinger Capital Management Inc.", una compagnia di gestione degli investimenti che fornisce servizi di gestione di capitali a privati, corporazioni, consorzi monopolistici e piani pensionistici. La "Bollinger Capital Management Inc." sviluppa inoltre e fornisce ricerche per istituzioni e privati. John Bollinger è stato "Chief Market Analyst" per molti anni per il "Financial News Network", una trasmissione satellitare nazionale.

Continua tuttavia a presentare l'analisi dei mercati e i commenti sulla CNBC, e svolge conferenze in tutto il mondo. Ma John Bollinger probabilmente è più noto per le "Bollinger Bands", che sono state largamente accettate e integrate nella maggior parte dei software di analisi tecnica attualmente sul mercato. Il suo libro, Bollinger on Bollinger Bands è stato pubblicato dalla McGraw Hill ed è stato tradotto in ben sei lingue (versione italiana edita da Trading Library nel 2003 con il titolo Il trading con le bande di Bollinger).

È altresì fondatore di diversi siti sulla finanza, tra cui: www.equitytrader.com, www.fundstrader.com, www.bollingerbands.com, www.bollingeronbollingerbands.com, www.grouppower.com, www.patternpower.com.

Tutti i corsi di John Bollinger



La Newsletter di ITForum
Top Sponsor
Partner
In collaborazione con
Con la partecipazione di



Newsletter

Per prenotare la tua presenza all'evento ITForum e ricevere la newsletter rimanendo aggiornato su news, approfondimenti ed eventi, lascia la tua e-mail:

Un evento organizzato da
In collaborazione con
Media Partner
Agenzia di stampa
Con la partecipazione di
Technology Sponsor
Media Supporter
Web Partner