Relatori 2014

iscriviti


Matteo Bosco

Matteo Bosco

Head of Business Development Italy and Switzerland, Aberdeen Asset Management

Laureato in Economia e Commercio all’Ecole des Hautes Etudes Commerciales dell’Università di Losanna in Svizzera nel 1989. Dopo una prima esperienza da Banque Unigestion SA di Ginevra come assistente portfolio manager e analista del mercato europeo nel 1991, è entrato a far parte della divisione corporate banking di Credit Suisse Group a Zurigo prima come analista e poi con l’incarico di sviluppare le relazioni con le società multinazionali italiane e francesi clienti di Credit Suisse.
Nel 1996 viene nominato direttore finanziario e responsabile del controllo interno e di gestione nella nuova realtà Credit Suisse Asset Management SIM S.p.A. e Credit Suisse Asset Management Funds S.p.A. SGR a Milano. Nel 1999 assume la responsabilità della distribuzione di Credit Suisse Asset Management in Italia e nel febbraio 2001 viene nominato Chief Executive Officer di Credit Suisse Asset Management in Italia.
A luglio 2009 entra a far parte di Aberdeen Asset Management con il ruolo di Country Head per l’Italia. 

Tutti i corsi di Matteo Bosco



La Newsletter di ITForum
Top Sponsor
Partner
In collaborazione con
Con la partecipazione di



Newsletter

Per prenotare la tua presenza all'evento ITForum e ricevere la newsletter rimanendo aggiornato su news, approfondimenti ed eventi, lascia la tua e-mail:

Un evento organizzato da
In collaborazione con
Media Partner
Agenzia di stampa
Con la partecipazione di
Technology Sponsor
Media Supporter
Web Partner