ITForum Milano: come utilizzare i certificati, dal trading alla composizione dei portafogli

Prosegue il countdown per l’appuntamento con ITForum Milano, in calendario i prossimi 27 e 28 novembre al Palazzo delle Stelline. In vista dell’evento, rivolto a tutto il mondo degli investimenti, proseguiamo con la serie di articoli propedeutici ai temi che saranno trattati nelle numerose conferenze e workshop in programma.

In particolare, nell’incontro intitolato Certificati, dal trading alla composizione dei portafogli. Le istruzioni per l’uso di tre emittenti primar in calendario, in programma alle ore 14.00 del 28 novembre nella sala San Carlo, Gianluigi Raimondi, co-fondatore di Finanzaoperativa.com, modererà una tavola rotonda che vedrà coinvolti i principali esperti di uno strumento di investimento, quale il certificate, sempre più apprezzato e utilizzato. Nel dettaglio, alla conferenza interverranno: Laura Elena Bonetti, vice president Deutsche Bank Milan Branch, Christophe Grosset, Unicredit CIB, e Costanza Mannocchi, Director Cross Asset Distribution Sales – Italy Listed Products di Societe Generale.

Per quanto riguarda le altre conferenze di ITForum Milano, è sufficiente cliccare qui per vedere l’intero programma.

Ricordiamo poi che sono sei le aree tematiche che caratterizzeranno la manifestazione, arrivata alla ventesima edizione (investimenti, consulenza, trading, fintechage, digital finance e crypto asset). E che non sarà necessario iscriversi alle singole conferenze, che saranno a ingresso libero fino al raggiungimento della capienza massima delle sale. Per partecipare all’evento e agli incontri (compresa quindi la conferenza sui certificati descritta poc’anzi) basta iscriversi a ITForum cliccando qui (l’iscrizione sarà valida sia per il 27 che per il 28 Novembre).

Clicca qui per registrati a ITForum Milano 2018