A ITForum Milano lo stock picking di Gabriele Bellelli

Si accorcia sempre più il countdown per l’appuntamento con ITForum Milano, in calendario i prossimi 27 e 28 novembre al Palazzo delle Stelline. In vista dell’evento, rivolto a tutto il mondo degli investimenti, proseguiamo con la serie di articoli propedeutici ai temi che saranno trattati nelle numerose conferenze e workshop in programma.

In particolare, nell’incontro intitolato “Stock picking su azioni, obbligazioni ed Etf“, in programma il 28 novembre dalle ore 9.30 alle ore 11.00 nella sala Leonardo, Gabriele Bellelli, noto trader, formatore e consulente finanziario indipendente, illustrerà i modelli che utilizza nella sua operatività quotidiana per selezionare le azioni, gli Etf e le obbligazioni.

“L’incontro, che avrà un taglio estremamente “concreto” – spiega Bellelli – sarà ritagliato sia sulle esigenze dal trader che opera nel breve periodo sia dell’investitore che adotta un approccio di più ampio respiro, e sarà declinato in modo tale da poter essere compreso anche dal neofita, che muove i primi passi sui mercati finanziari”.

Per quanto riguarda le altre conferenze di ITForum Milano, è sufficiente cliccare qui per vedere l’intero programma.

Ricordiamo poi che sono sei le aree tematiche che caratterizzeranno la manifestazione, arrivata alla ventesima edizione (investimenti, consulenza, trading, fintechage, digital finance e crypto asset). E che non sarà necessario iscriversi alle singole conferenze, che saranno a ingresso libero fino al raggiungimento della capienza massima delle sale. Per partecipare all’evento e agli incontri (compresa quindi la conferenza sui certificati descritta poc’anzi) basta iscriversi a ITForum cliccando qui (l’iscrizione sarà valida sia per il 27 che per il 28 Novembre).

Clicca qui per registrati a ITForum Milano 2018