A ITForum Milano sul palco i protagonisti italiani delle ICO

In vista dell’appuntamento con ITForum Milano, in calendario i prossimi 27 e 28 novembre al Palazzo delle Stelline, rivolto a tutto il mondo degli investimenti, proseguiamo con l’analisi dei temi che saranno trattati nelle numerose conferenze e workshop in programma.

Si parlerà di “Initial Coin Offering” nella conferenza “Eyes on Ico“, in programma il 28 novembre in una doppia sessione (dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e nel pomeriggio dalle 14 alle ore 16) nella sala San Carlo, che sarà moderata da Marco Barlassina, direttore di Forbes.it. I protagonisti italiani delle ICO che hanno riscosso successo nel mondo, e quelli che hanno in programma di lanciarle, prendono la parola e raccontano i loro progetti davanti a una platea di investitori e appassionati del panorama blockchain. L’evento vedrà avvicendarsi sul palco, uno alla volta, i vari speaker, che avranno la possibilità di esporre i loro programmi senza interruzioni. Al termine di ogni presentazione, il pubblico potrà rivolgere le proprie domande ai protagonisti dell’evento.

Per quanto riguarda le altre conferenze di ITForum Milano, è sufficiente cliccare qui per vedere l’intero programma.

Ricordiamo poi che sono sei le aree tematiche che caratterizzeranno la manifestazione, arrivata alla ventesima edizione (investimenti, consulenza, trading, fintechage, digital finance e crypto asset). E che non sarà necessario iscriversi alle singole conferenze, che saranno a ingresso libero fino al raggiungimento della capienza massima delle sale. Per partecipare all’evento e agli incontri (compresa quindi la conferenza sui certificati descritta poc’anzi) basta iscriversi a ITForum cliccando qui (l’iscrizione sarà valida sia per il 27 che per il 28 Novembre).

Clicca qui per registrati a ITForum Milano 2018