ActivTrades, con la nuova piattaforma due mesi di trading azionario senza commissioni

ActivTrades, broker leader nel settore del trading online, invita a scoprire la sua nuova piattaforma di trading ActivTrader, con una particolare offerta su tutti i suoi CFD azionari.

Fino al prossimo al 30 giugno 2019, esclusivamente sulla piattaforma ActivTrader, sarà possibile fare trading con CFD su oltre 500 titoli azionari senza commissioni, accedendo alle maggiori Borse mondiali come Milano, Londra, Parigi, New York e Shangai. Un’opportunità da cogliere al volo, considerando che l’attuale scenario di mercato sui listini azionari è quanto mai stimolante.

Nel primo trimestre le Borse hanno infatti messo a segno importanti recuperi, anche nell’ordine del 20%. A Piazza Affari, il listino italiano (FTSE MIB) è tornato dapprima sopra i 20.000 punti, per poi avvicinare quota 22.000. Ma il contesto positivo ha coinvolto anche gli altri paesi, con i listini Usa che hanno aggiornato i nuovi massimi storici. Senza contare che a fine maggio si terranno le elezioni europee, un importante appuntamento politico il cui esito potrebbe vivacizzare ulteriormente i mercati azionari.

L’attenzione sul settore azionario resta dunque elevata ed è proprio in questa ottica che ActivTrades ha messo a punto un’offerta che permetterà ai trader di scoprire le funzionalità innovative della piattaforma ActivTrader, beneficiando di questo ulteriore plus. Per due mesi le commissioni sull’azionario saranno completamente annullate per chi farà trading con la piattaforma ActivTrader.

La promozione è valida sia per i nuovi clienti sia per quelli che già operano con ActivTrades. Per scoprire come approfittare delle promozioni in corso è sufficiente contattare il servizio di assistenza del broker.

ActivTrades, fondata nel 2001, è un broker specializzato nella negoziazione di Forex e Cfd, tra I leader del settore. La società mira a massimizzare le attività di trading dei propri clienti, offrendo ad essi una combinazione unica di elementi quali una vasta gamma di strumenti finanziari, spread competitivi e un eccezionale servizio di assistenza.

Dal suo quartier generale, situato nella City di Londra, ActivTrades offre i suoi servizi a una vasta clientela globale che, negli anni, ha potuto apprezzarne l’innovazione continua, l’eccellente ambiente di trading e un’efficace gestione del rischio.

Il Servizio di assistenza ai clienti di ActivTrades è disponibile 24 ore al giorno, da domenica sera a venerdì sera, in 14 lingue tra cui Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Cinese e Arabo.