Cambia il look, non la passione

ITForum redesign 2018

Come potete notare il sito ITForum si presenta con una nuova veste grafica, più attuale e funzionale, almeno nei nostri desideri. Ma è solo una tappa verso ulteriori novità che riguardano le nostre Newsletter (le più cliccate in Italia, in ambito finanziario) e alcune proposte che troverete a Rimini 2018. Ad esempio (ma è solo uno dei molti esempi), il Criptoforum di cui avremo modo di parlare. Questa nuova veste di ITForum News, da oggi ITForum.it, si traduce anche in tre parole che iniziano con la stessa consonante: continuità, community, contenuti.

Continuità. Cambia il vestito ma non la sostanza. Su ITForum.it troverete sempre i migliori strategist e migliori analisti, in rubriche e approfondimenti che per anni ci hanno accompagnato intorno a una questione delicatissima: raccontare il sentiment dei mercati.

Community. I nostri lettori rimangono al centro del nostro progetto editoriale. ITForum.it è una piazza virtuale che vuole dialogare in maniera attiva e reattiva con il
mondo del Trading e degli Investimenti.

Contenuti. Il nostro impegno per offrire qualità rimane immutato. Continueremo a proporvi analisi accurate su tutto quello che accade sui mercati e coinvolge i professionisti del settore.

Il magazine e i nostri eventi rafforzeranno un dialogo continuo e puntuale, con percorsi paralleli all’insegna della formazione.
Basta seguirci, come avete sempre fatto, ne leggerete (e vedrete) delle belle.