Finanza Operativa, al via il nuovo sito

Cambia volto e si arricchisce di nuovi contenuti il sito di Finanza Operativa. Si parte da una rinnovata barra di navigazione composta da sette macro categorie, a loro volta declinate poi in numerose sotto categorie: mercati, quotazioni, analisi, cripto asset, digital, formazione e market place.

Disponibili poi i feed di navigazione a Gooruf, BlueAcademy e BFC Video (il portale multimediale del gruppo Blue Financial Communication, di cui Finanza Operativa fa parte dallo scorso mese di luglio).

Altra importante novità è poi rappresentata dalla presenza in homepage del nuovo sito di Finanza Operativa dei video delle trasmisioni Finanza Operativa Mercati e Finanza Operativa Idee per Investire, in onda ogni giorno su Reteconomy (canale 260 del digitale terrestre e 512 di Sky). Nel dettaglio, Finanza Operativa Mercati i giornalisti del gruppo Bfc raccontano i trend dei principali mercati finanziari mondiali intervistando i nomi più noti nel panorama italiano del trading mentre nella trasmissione Finanza Operativa Idee per Investire gli stessi giornalisti intervistano i principali emittenti di strumenti finanziari, piattaforme, prodotti e servizi offerti con l’obiettivo di aiutare gli ascoltatori a investire al meglio.

Ultimo ma non certo per importanza, Market Place, un’area in cui l’utente del nuovo sito ha a disposizione un’ampia gamma di prodotti, dai trading system ai portafogli ai corsi di formazione e molto altro ancora.

Sono poi disponibili, come caratteristica di Finanza Operativa, approfondite analisi tecniche e fondamentali, portafogli in azioni, commodity ed Etf e segnali operativi.

Commenta per primo su "Finanza Operativa, al via il nuovo sito"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà mostrato.


*