FintechAge Awards, a ITForum 2018 la seconda edizione

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con i FintechAge Awards, i premi attribuiti da Blue Financial Communication agli attori italiani del settore dei servizi finanziari che più si sono distinti nel corso dell’anno per l’innovazione posta al servizio degli utenti.

La cerimonia di premiazione costituirà l’appuntamento di apertura di ITForum 2018, con una serata di gala presso il Grand Hotel di Rimini che si terrà mercoledì 13 giugno. I premi sono in tutto 15, per altrettante categorie: Banking, Insurance, Asset Management, Trading, Digital Lending, Advisory, Crowdfunding, Migliore Startup Fintech, Migliore App, Venture & Acceleratori, Broker, Miglior servizio digitale e Real Estate, ai quali quest’anno si aggiungerà uno speciale premio alla carriera.

Le nomination, decise tramite una selezione effettuata da una giuria di esperti alla quale ha preso parte anche la redazione di Blue Financial Communication, saranno pubblicate sul sito ITForum News nelle settimane precedenti l’inizio della manifestazione.

Nella prima edizione, svoltasi lo scorso anno, i premi erano stati assegnati a Banca Mediolanum (banking), Activtrades (trading), SellaLab (Venture & Acceleratori), IWBank (migliore app), Tinaba (migliore startup fintech), MamaCrowd (equity crowdfunding), Fideuram ISPB (advisory), Credimi (digital lending), Directa (trading), Allianz Global Investors (asset management), Generali (insurance), CheBanca! (banking), Homepal (real estate).

Iscrivi a ITForum Rimini. Clicca qui.

Il programma