Il tour “Cinefinanza” di BinckBank fa tappa a Genova

Prosegue il tour “Cinefinanza” nelle principali città italiane di BinckBank. Il prossimo martedì 26 marzo sarà a Genova, presso l’Holiday Inn Genoa City (qui il link per iscriversi, ingresso gratuito). Trader professionisti e neofiti, e più in generale appassionati di finanza e investimenti, avranno così l’occasione di partecipare a una giornata formativa articolata in modo rivoluzionario e divertente.

La gestione dei contenuti e la moderazione degli interventi sono affidati ad Andrea Fiorini che ha scelto, come relatori, Gabriele Bellelli, trader ed analista tecnico esperto che si occuperà delle sessioni di analisi tecnica dei principali strumenti negoziabili sui mercati regolamentati, e Fabrizio Guidoni, analista finanziario, giornalista ed esperto di cinematografia finanziaria che completerà il percorso con le pillole di Cinefinanza. E’ inoltre prevista la presenza, in qualità di “special guest”, di Enrico Lanati, professionista di grande esperienza e capacità.

“Il nostro obiettivo è quello di creare cultura e confronto attraverso l’esperienza e le testimonianze dei professionisti più stimati e conosciuti – spiega Valentina Fonda, Responsabile Marketing di BinckBank – A Genova si terrà la quinta tappa del nostro Roadshow che si sta differenziando da altri eventi organizzati in precedenza per la completezza dei temi trattati e per l’inserimento nel programma di cinque interventi di Cinefinanza”.