ITForum: appuntamento dal 14 al 18 giugno con la prossima edizione

Si è conclusa la 24ma edizione di ITForum, denominata ITForum Online Week, con ottimi risultati: 4.722 partecipanti, 25 eventi, 5 Top Italian Trader e 25 partner. L’ennesima conferma della centralità della formazione qualificata per tutti gli operatori che guardano con professionalità al futuro del personal finance. Ogni giornata ha mantenuto un mix equilibrato dei temi portanti della manifestazione: Trading e Investimenti. I partecipanti hanno potuto interagire con domande e sondaggi live.

Un’edizione destinata a fare scuola, per i moltissimi elementi di innovazione apportati alla formula, a cominciare dalla durata: cinque giorni di workshop interattivi, dalle 10:30 alle 16.45. La più importante manifestazione italiana sul trading e gli investimenti è stata fruibile naturalmente su smartphone, tablet e pc.

In chiusura di ognuna della cinque giornate si sono tenute delle sessioni di Coaching, sulla pagina Facebook di ITForum, tenute dai docenti di Sapienza Finanziaria.

I partner che hanno permesso lo svolgimento e che quindi hanno contribuito al successo di ITForum Online Week sono stati: Unicredit CIB (Main Partner), Lyxor Etf e Societe Generale (Premium Partner), Sapienza Finanziaria (scuola di formazione ufficiale), Acepi, Borsa Italiana, Consultique, Directa SIM, IoInvesto, MC Advisory, SIAT, TopFX (Partner), FinanzaOperativa, Hoepli, nimeetz (mail media partner), BFC Video, Blue Academy, BlueAdvisor, Bluerating, Economia&Lavoro, Forbes, La Mia Finanza, Traders’, Wall Street Italia (media partner), BFC Media (Organizzatore).

BFC Media dà appuntamento con ITForum a visitatori, operatori e partner dal 14 al 18 Giugno.