ITForum Milano, ecco il programma della seconda giornata

Dopo una prima giornata densa di appuntamenti, anche la seconda non sarà da meno con un ricco programma didattico. Prosegue infatti  l’appuntamento con ITForum Milano al Palazzo delle Stelline. Un evento poliedrico dedicato oltre che al trading, anche agli investimenti, alla consulenza finanziaria, alla formazione e al fintech. Nella due giorni, molte le conferenze e i workshop in programma delle sei aree tematiche (investimenti, consulenza, trading, fintechage,digital finance crypto asset) che caratterizzeranno la manifestazione, arrivata alla ventesima edizione.

Nel dettaglio, per quanto riguarda il programma delle conferenze e dei workshop di mercoledì 28 novembre dell’area investimenti clicca qui, per l’area trading clicca qui, qui per il fintech, il digital finance e crypto asset. Per visionare l’intero programma di ITForum Milano, è sufficiente cliccare qui per vedere l’intero programma.

Ricordiamo poi che non sarà necessario iscriversi alle singole conferenze, che saranno a ingresso libero fino al raggiungimento della capienza massima delle sale. Per partecipare all’evento e agli incontri (compresa quindi la conferenza sui certificati descritta poc’anzi) basta iscriversi a ITForum cliccando qui.

Clicca qui per registrati a ITForum Milano 2018