ITForum Milano, il live trading sale sul palco

Si avvicina sempre più l’appuntamento con ITForum Milano, che si terrà i prossimi 27 e 28 novembre al Palazzo delle Stelline. In vista dell’evento, rivolto a tutto il mondo degli investimenti, proseguiamo con la serie di articoli propedeutici ai temi che saranno trattati nelle numerose conferenze e workshop in programma.

In particolare, nell’incontro intitolato Live Trading con i migliori professionisti del settore, in calendario il 27 novembre dalle 9.00 alle 11.00 nella sala Bramante, Giuseppe di Vittorio, giornalista televisivo nel comparto del trading, farà da moderatore a otto tra i più importanti e conosciuti trader italiani: Paola Migliorino, Andrea Cartisano, Anna Resti Bentoi, Paolo Serafini, Giovanni Borsi, Saverio Berlinzani, Davide Biocchi e Nello Sgambato mostreranno dal vivo la propria operatività in diretta sui diversi mercati (azionario, obbligazionario, Forex e commodity) commentando, tra l’altro, le fasi cruciali in corrispondenza dell’apertura di Piazza Affari e descrivendo i loro modus operandi nell’immissione degli ordini.

Per quanto riguarda le altre conferenze di ITForum Milano, è sufficiente cliccare qui per vedere l’intero programma.

Ricordiamo poi che sono sei le aree tematiche che caratterizzeranno la manifestazione, arrivata alla ventesima edizione (investimenti, consulenza, trading, fintechage, digital finance e crypto asset). E che non sarà necessario iscriversi alle singole conferenze, che saranno a ingresso libero fino al raggiungimento della capienza massima delle sale. Per partecipare all’evento e agli incontri (compresa quindi la conferenza sui certificati descritta poc’anzi) basta iscriversi a ITForum cliccando qui (l’iscrizione sarà valida sia per il 27 che per il 28 Novembre).

Clicca qui per registrati a ITForum Milano 2018

Commenta per primo su "ITForum Milano, il live trading sale sul palco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà mostrato.


*