ITForum Milano, si aprono i battenti

Ormai ci siamo: l’appuntamento con ITForum Milano è , martedì 27 novembre e mercoledì 28, al Palazzo delle Stelline. Un evento poliedrico dedicato oltre che al trading, anche agli investimenti, alla consulenza finanziaria, alla formazione e al fintech. Nella due giorni, molte le conferenze e i workshop in programma delle sei aree tematiche (investimenti, consulenza, trading, fintechage, digital finance e crypto asset) che caratterizzeranno la manifestazione, arrivata alla ventesima edizione.

Nel dettaglio, per quanto riguarda il programma delle conferenze e workshop dell’area investimenti clicca qui, per l’area trading clicca qui, qui per il fintech, il digital finance e crypto asset. Per visionare l’intero programma di ITForum Milano, è sufficiente cliccare qui per vedere l’intero programma.

Ricordiamo poi che non sarà necessario iscriversi alle singole conferenze, che saranno a ingresso libero fino al raggiungimento della capienza massima delle sale. Per partecipare all’evento e agli incontri (compresa quindi la conferenza sui certificati descritta poc’anzi) basta iscriversi a ITForum cliccando qui (l’iscrizione sarà valida sia per il 27 che per il 28 Novembre).

Clicca qui per registrati a ITForum Milano 2018