ITForum Online Week: 5 star in esclusiva per 5 giorni di eventi imperdibili

Jonn Bollinger, Jim Rogers, Dan Gramza, Dave Ladry e Rakesh Shah. Questi, in esclusiva, sono i cinque super-ospiti, che chiuderanno ognuna delle cinque giornate di eventi dell’ITForum Online Week (in programma dal 15 al 19 giugno) fornendo la loro view sui mercati finanziari.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente a ITForum Online Week

Chi sono le cinque star dell’ITForum Online Week

Testo alternativo

JOHN BOLLINGER

Inventore delle omonime “Bande”, strumento tra i più conosciuti e utilizzati dai trader. Il suo libro “Bollinger on Bollinger Bands”, pubblicato nel 2001, è stato tradotto in 12 lingue. Bollinger è Presidente e fondatore di Bollinger Capital Management, società di gestione degli investimenti basata in California.

Testo alternativo

JIM ROGERS

Il più autorevole analista finanziario e trader di materie prime a livello globale. Docente universitario, autore di diversi libri di successo tra cui Hot Commodities e Adventure Capitalist, ha fondato Quantum Funds con George Soros e ha elaborato l’indice Rogers International Commodities Index, tra i principali benchmark di riferimento in questa asset class.

Testo alternativo

DAN GRAMZA

Il formatore per eccellenza. Insegna presso: gruppo CME, Eurex, Singapore Exchange, Northwestern University, Università di Ginevra, Università Bocconi, Borsa di Chicago e DePaul University. Ha pubblicato opere a livello mondiale ed è stato citato in numerosi media di tutto il mondo. Sviluppa corsi su una varietà di aspetti tecnici e fondamentali dei mercati finanziari.

Testo alternativo

DAVE LANDRY

Trader globale, attivo sui mercati a partire dai primi anni ‘90. Nel 1995 ha fondato Sentive Trading una società di trading e di consulenza. È autore di tre libri che sono stati tradotti in sei lingue oltre che ospite fisso in varie trasmissioni tv e relatore nei più importanti eventi mondiali di trading e investimenti.

Testo alternativo

RAKESH SHAH

Inventore di strategie di trading riconosciute a livello mondiale. Fondatore della casa londinese di consulenza di investimento Kingly Capital, la sua carriera sui mercati finanziari è iniziata nel 1995 al trading desk di prestigiose istituzioni finanziarie, sia a Londra che a Wall Street. Ha ricoperto la carica di Director anche presso Deutsche Bank.

Clicca qui per scoprire tutti gli altri appuntamenti in programma all’ITForum Online Week.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente a ITForum Online Week