ITForum Online Week: appuntamento dal 25 al 29 gennaio. Ecco il programma

L’appuntamento, per tutti i trader e gli investitori è di quelli da cerchiare in rosso sul calendario: torna ITForum Online Weekda lunedì 25 a venerdì 29 gennaio 2021. Cinque giorni di conferenze, round table e workshop interattivi. Come sempre, l’iscrizione sarà gratuita. Clicca qui per vedere il programma completo dell’evento.

Per iscriverti gratuitamente a ITForum Online Week clicca qui

L’ITForum Online Week in programma dal 25 al 29 gennaio 2021 è un’ulteriore conferma della centralità della formazione qualificata per tutti gli operatori che guardano con professionalità al futuro del personal finance.

Nel dettaglio, in ogni giornata, sul palco virtuale dell’ITForum si alterneranno ospiti, trader, formatori e società di primaria importanza nel mondo del trading e degli investimenti mantendo un mix equilibrato tra i temi portanti della manifestazione: Trading, Forex, Investimenti e Analisi di scenario. Non mancherà, inoltre, l’operatività live. I partecipanti potranno interagire con domande, polls e sondaggi live.

L’ITForum Online Week si svolgerà in una sala virtuale per un totale di 25 incontri suddivisi equamente per ognuna delle singole giornate. Ogni giorno poi, uno speciale “Digital Finance e uno speciale “Italian Top Trader, con interviste ai più importanti player dei due comparti. Clicca qui per vedere il programma completo dell’evento.

Per iscriverti gratuitamente a ITForum Online Week clicca qui