ITForum Online Week: ecco come rivedere i video delle conferenze

Tutti video delle conferenze e dei workshop dell’ITForum Online Week conclusa venerdì 19 giugno sono disponibili, sempre gratuitamente, al link https://www.itforum.it/rivivi/

Che fosse un’edizione speciale si era capito dal numero di registrati: oltre 10mila utenti! La 23ma edizione di ITForum, quest’anno denominata ITForum Online Week, fa incassare all’organizzatore BFC Media un successo senza precedenti: 9.282 partecipanti, 104 speaker, 45 eventi, cinque guest star, 50 ore di diretta TV, 27 partner e 17 media partner.

Un’ulteriore conferma della centralità della formazione qualificata per tutti gli operatori che guardano con professionalità al futuro del personal finance. Ogni giornata ha mantenuto un mix equilibrato dei cinque temi portanti della manifestazione: Trading, Forex, Crypto, Investimenti e Opzioni, con i partecipanti iscritti a interagire con domande, polls e sondaggi live.

Un’edizione destinata a fare scuola, per i moltissimi elementi di innovazione apportati alla formula, a cominciare dalla durata: cinque giorni di workshop interattivi, dalle 9:00 alle 18:30, la più importante manifestazione italiana sul trading e gli investimenti fruibile su smartphone, tablet, pc e soprattutto tv di tutti gli utenti. ITForum Online Week è stata infatti trasmessa in diretta sulle trasmissioni televisive di BFC Video in onda 24 ore su 24 sulla piattaforma OTT di bfcvideo.com e sul satellite, ai canali 511 di SKY e 61 di TivùSat.