ITForum Rimini 2019: gli scenari di mercato per il secondo semestre 2019

Una sola cosa è certa in questo 2019: la volatilità è tornata e non se ne andrà tanto presto. Nonostante la fase distensiva promessa dalle Banche Centrali, i mercati finanziari, fin dall’ultimo trimestre dello scorso anno hanno già fatto intravedere quale sarà il contesto in cui trascorreremo i prossimi mesi: profonde correzioni e forti rimbalzi su tutte le asset class.

Mercoledì 12 giugno 2019 appuntamento all’ITForum Rimini a partire dalle ore 16.30 in SALA TRADING 1: Clicca qui per registrarti a ITForum.

L’incontro avrà come filo conduttore: “I mercati finanziari sotto la lente: gli scenari di mercato nel 2019“. A illustrare le prospettive per i prossimi mesi saranno tre ospiti d’eccezione: Luca BarillaroConsulente finanziario autonomo, Gaetano Evangelista, Amministratore unico AGE Italia, Andrea Forni, autore de “La Ruota dei Mercati Finanziari” e Guido Gennaccari, Trading Room Roma. A moderare l’incontro sarà Max Malandra, analista finanziario e giornalista.

 

L’iscrizione è, come sempre, gratuita e non sarà necessario registrarsi ai singoli eventi. Clicca qui per registrarti a ITForum.