IWBank PI, appuntamento sotto la Madonnina

L’IW TradingMaster – Educational Tour 2018, è un ciclo di incontri organizzato da IWBank Private Investments, Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione del patrimonio di individui e famiglie che vanta una posizione di leadership nel Trading Online, grazie a una delle offerte più evolute del mercato, con l’accesso a oltre 50 mercati finanziari internazionali attraverso piattaforme proprietarie.

L’iniziativa di IWBank Private Investments, dopo aver toccato 5 città italiane, si concluderà mercoledì 23 maggio a Milano (presso il Bou-Tek, in via Maurizio Gonzaga, 7, ore 15). L’appuntamento gratuito, prevede un format ricco di spunti formativi e operativi con una sessione di approfondimento su esperienze e tecniche di trading direttamente dalla voce di trader professionisti indipendenti che utilizzeranno, a mercati aperti, le piattaforme e i servizi evoluti messi a disposizione dalla Banca. L’incontro, focalizzato su strumenti Derivati, prevede l’intervento di Anna Rita Birtolo, Business Development Manager di Equity and Derivatives Markets di Borsa italiana, Vincenzo Zinna, Equity and Index Sales Switzerland & Italy e di trader indipendenti. Per partecipare è obbligatoria la registrazione sul sito www.iwtradingmaster.it, fino ad esaurimento posti.

“La formazione è da sempre un elemento imprescindibile per una realtà come IWBank che continua a promuovere iniziative educational di alto profilo”, ha commentato Alessandro Forconi (nella foto), Responsabile Area Trading e Mercati di IWBank Private Investments. “Nell’attuale contesto di mercato caratterizzato da un ritorno della volatilità, riteniamo cruciale affiancare coloro che vogliono operare in autonomia e con consapevolezza sui mercati, facilitando la piena comprensione delle piattaforme e dei più importanti market mover e fornendo un quadro aggiornato sulle opportunità di trading offerte dai principali listini regolamentati”.

Iscriviti a ITForum Rimini. Clicca qui.

Il programma

Profilo autore