JFD Brokers sbarca a Rimini

Mr. Gottwik, JFD Brokers è per molti trader italiani un nome nuovo, può indicare i vostri punti di forza in termini di prodotti e servizi?

I nostri punti di forza sono numerosi e molto appetibili per i traders italiani. Siamo un broker ECN STP Multiasset che offre più di 1000 strumenti sui quali fare trading divisi tra Forex, CFD, Commodities compresi i Metalli, Azioni reali, ETF-ETN, Futures, Indici e Cryptovalute. Inoltre siamo un broker totalmente regolamentati con licenza nell’asset management che permette di fornire ai nostri clienti, servizi del tutto esclusivi.

Come è maturato il vostro arrivo in Italia? Quali i piani di sviluppo? E quali gli obiettivi?

Dopo essere diventati leader nel mercato tedesco, abbiamo deciso di entrare in altri mercati europei ed asiatici. Precisamente nel mercato italiano siamo partiti nel secondo trimestre del 2017. In questo primo anno abbiamo avuto un feedback eccezionale e abbiamo quindi deciso di creare dei piani di sviluppo molto ambiziosi e puntiamo in brevissimo tempo a diventare il primo Broker ECN di riferimento in Italia

L’ESMA ha recentemente introdotto delle limitazioni al trading in CFD. Cosa ne pensa e in che modo pensate di gestire questi vincoli a JFD Brokers?

JFD Brokers è da sempre impegnata nell’attenuare i rischi connessi al trading e ha quindi accolto con piacere la nuova normativa ESMA. Sicuramente siamo a conoscenza del timore di molti traders di dover cambiare alcune abitudini e cercheremo quindi di offrire una gamma di prodotti ancora più ampia in modo da continuare a soddisfare le esigenze di tutti i traders. Non a caso l’acquisizione da parte di JFD di Acon Bank va proprio nella direzione di fornire servizi sempre più evoluti ed esclusivi.

Quale sarà il vostro menu a ITForum? Come pensate di caratterizzare la vostra presenza?

Come accennato, contiamo di diventare un punto di riferimento per i trader italiani quindi il nostro sarà un menu di grande qualità e, aggiungo, pieno di sorprese. Siamo sicuri che chi parteciperà al nostro workshop o ci verrà a trovare al nostro stand rimarrà impressionato dalle soluzioni che JFD Brokers ha in mente per i clienti Italiani. Siamo sicuri di ottenere un successo clamoroso in questa nostra prima partecipazione all’IT Forum.

Giovedì 14 giugno, ore 12:00 – 13:00

SALA AGORA’ 1

JFD BROKERS finalmente in Italia

Con Cristian Delle Fratte, Manager Business Development di JFD BROKERS

La pluripremiata compagnia tedesca JFD BROKERS sbarca finalmente in Italia portando con se numerose opportunità di business che soddisferanno le esigenze di ogni tipologia di trader.

Durante il workshop verrà presentata la compagnia e i piani di sviluppo previsti per il mercato italiano, comprese le novità esclusive che permetteranno ai traders di continuare a godere dei vantaggi del mercato nonostante le limitazioni volute dalla normativa ESMA.

Grazie all’acquisizione della Banca Acon, JFD Brokers è in grado di offrire ai propri partner licenze e prodotti unici sul mercato che verranno presentati durante il workshop.

Iscriviti a ITForum Rimini. Clicca qui.

Il programma