Libero trading a ITForum Rimini 2019

Mercoledì 12 giugno 2019, nell’ambito degli eventi dedicati al trading, Bink Bank organizza un’intera giornata di appuntamenti dedicati alle piattaforme di trading, alla formazione su prodotti di investimento, alle strategie di investimento. Di seguito il programma dettagliato. L’appuntamento è al Palacongressi di Rimini in Sala Agorà 2.


9.30 – 10.15  Trading Online: Operare al meglio sulle piattaforme Binck

RELATORI  Luca Pelati e Marco D’Ambrosio, Binck Bank


10.30 – 11.45  Vantaggi ed opportunità di operare nel Mercato USA tramite opzioni e certificates

RELATORI  Giovanni Borsi, GB Investing


12.00 – 12.45  Tavola Rotonda a cura di  SIAT


14.00 – 14.45  I certificati come alternativa dinamica agli investimenti

L’attuale scenario sui mercati finanziari resta intricato, con il comparto obbligazionario fermo, i tassi d’interesse ai minimi e il mercato azionario imprevedibile. In questo contesto i certificati d’investimento offrono una valida alternativa a investimenti su azioni e obbligazioni, grazie alla loro flessibilità e all’interessante rapporto rischio/rendimento. Leonteq e BINCK ti invitano a scoprire i molteplici punti di forza dei certificati d’investimento.

RELATORI  Marco Occhetti, Leonteq


15.00 – 15.45  Ad ogni condizione di mercato il suo certificato – Casi pratici e dettagli operativi con strategie di investimento

RELATORI  Enrico Lanati, Investire.biz e Camilla Ventura, Societé Generale


16.00 – 16.45  Certificati: dalle sfide intraday agli investimenti di lungo periodo

Francesca Fossatelli, responsabile Public Disitribution Italia di Vontobel illustrerà i Leva Fissa Certificate adatti ad investimenti intraday, strumenti chiave al centro dell’ITCup e la gamma di Tracker Certificate Vontobel, leader del relativo segmento SeDeX. Ascanio Strinati, organizzatore dell’ITCup, analizzerà le strategie vincenti dell’ultima edizione della competizione.

RELATORI  Francesca Fossatelli, Vontobel e Ascanio Strinati, ITCup


17.00 – 18.30  AperiBinck

 

a cura di  

 

L’iscrizione è, come sempre, gratuita e non sarà necessario registrarsi ai singoli eventi. Clicca qui per registrarti a ITForum.